I Griffin

Immagini,personaggi,episodi,streaming

La famiglia griffin rappresenta la tipica famiglia americana, con i suoi pregi e i suoi difetti, mostrando i lati positivi e negativi di ogni membro della famiglia.
Le storie delle varie puntate dei griffin, girano e ruotano spesso sulla figura di Peter Griffin, il capofamiglia.
Peter Griffin, padre di 3 figli e marito di Louis, è un tipico obeso, ubriacone con qualche neurone in meno; Peter è un incompetente operaio di un'industria di giocattoli, ma a volte viene sottolineato la figura del buon padre.
Louis, madre e moglie di Peter, è un'adorabile madre che ama il marito; figlia di aristocratici più che benestanti, sposò Peter contro il volere del padre.
E' una casalinga, e ama suonare ed insegnare a suonare il pianoforte; è un pò il punto di equilibrio della famiglia, che in ogni occasione riesce a riportare la situazione in ordine.
Sa essere molto sexy, ( si può notare l'infatuazione palese del cane Brian nei suoi confronti), e una brava madre, accudendo i figli, tra i quali maggiormente il più piccolo, Stewie.
Chris è il primo figlio della famiglia; ha seri complessi per il suo eccessivo peso, probabilmente preso di costituzione dal padre. E' tonto e superficiale, porta a casa brutti voti,ama ascoltare la musica ed ha paura di una scimmia che lo perseguita, nascosta nel suo armadio.
Meg (o megan) Griffin è la seconda figlia; porta solitamente dei jeans, occhiali, e un cappellino fucsia. Si considera ed è considerata bruttissima, anche per questo è senza amici. Meg viene corteggiata spudoratamente da un ragazzo, Neil Goldman, che però evita e rifiuta.
Stewie è il terzogenito, il membro più piccolo della famiglia, ma probabilmente il più sveglio. Odia la madre Louis che cerca disperatamente, in ogni puntata, di uccidere in tutti i modi. In compenso è un buon amico del cane Brian.Tra i suoi obbiettivi, stewie vanta anche la conquista del mondo.
Brian è il cane parlante della famiglia griffin. E' probabilmente il miglior amico di Peter Griffin, ma anche l'unico che riesce a capire Stewie.
Brian è un accanito bevitore, anche se spesso e volentieri, nelle puntate si presenta astemio; è ironico e spiritoso, qualità che lo rendono più umano. E' palesemente innamorato della moglie di Peter (louis), anche se è un amore non corrisposto.

I Griffin

  1. Titolo Originale: Family Guy
  2. Autore/Casa/Studio: Seth MacFarlane
  3. 1ª TV: 31 gennaio 1999
  4. Episodi: 200+ (in corso) 11 stagioni
  5. Immagini
  6. Streaming
  7. Testo e Video della sigla
Immagini » per vederle tutte apri: Immagini I Griffin
peter-for-president
poveri-griffin
petergriffin
e-lui

Episodi