Fantastici Quattro

Mister Fantastic, la donna invisibile, la torcia umana, e la Cosa

fantastici quattro I fantastici quattro sono un gruppo di supereroi della Marvel Comics.
Mister Fantastic è il leader del gruppo, ha il potere di allungare a suo piacere tutto il corpo e qualunque parte. E' uno scienziato, probabilmente l'umano più intelligente al mondo.
La donna invisibile è la moglie dello scienziato, Mister fantastic; lei può diventare perennemente invisibile e creare campi di forza.
La torcia umana è il fratello della donna invisibile; ha la capacità di prendere fuoco in qualsiasi momento, è ha la grande abilità di saper volare.
Infine la Cosa, il più forte, fisicamente, dei quattro supereroi; grande potenza e resistenza, il suo corpo è fatto di massiccia pietra di colore arancione. E' un grande pilota di automobili ed è il miglior amico d'infanzia di Mister Fantastic.
Spesso e volentieri al gruppetto si aggiunge il figlio della donna invisibile e di mister fantastic: Franklin Richards, dotato di poteri cosmici.
I quattro supereroi guadagnarono i loro efficaci poteri, durante il lancio di un razzo verso la luna, da parte dello scienziato (mister fantastic); i quattro, piloti del razzo, attraversano una tempesta di raggi cosmici; quando ritornano sulla terra, dopo il lungo viaggio, si trovano in possesso di nuove abilità.